Apple Music: arrivano le prime esclusive, Freedom di Pharrell Williams

di

A cinque giorni dal lancio mondiale di Apple Music, arrivano le prime, reali buone notizie per la piattaforma del colosso di Cupertino. Pharrell Williams, infatti, ha annunciato che la nuova canzone Freedom sarà disponibile in esclusiva su Apple Music.

La notizia farà sicuramente felice la Mela, dal momento che Pharrell Williams è uno degli artisti più popolari del mondo ed il brano “Happy” è stato il singolo numero uno degli Stati Uniti l'anno scorso. Williams ha dato l'annuncio attraverso un breve teaser video pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook, su cui ha precisato che l'arrivo è previsto per il 30 Giugno.
Arrivano buone notizie dalle etichette discografiche. La casa indipendente WIN, infatti, ha annunciato di aver accettato i termini proposti dalla Mela e le tracce dei propri artisti saranno presenti in Apple Music. Billboard riporta che lo stesso varrebbe anche per Beggars Group e Merlin. Non sappiamo se tutto ciò è stato causato dalla polemica che il colosso di Cupertino ha avuto con Taylor Swift o se gli accordi erano già vicini in precedenza, ma a poco più di una settimana dal lancio il servizio della società californiana si arricchisce di contenuti. 

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0