Apple Music ha raggiunto i 15 milioni di utenti in 4 mesi

di

Per la prima volta da quando è stato lanciato, lo scorso mese di Giugno, Apple ha diffuso dei dati ufficiali riguardo il numero esatto di utenti abbonati ad Apple Music, la piattaforma di streaming musicale disponibile dallo scorso mese di Giugno e che ha ormai compiuto quasi quattro mesi.

Parlando con il Wall Street Journal nel corso di una conferenza, l'amministratore delegato della compagnia Tim Cook ha rivelato che il servizio ha 15 milioni di ascoltatori, mentre coloro che stanno ancora godendo della prova gratuita sono 8,5 milioni.
Numeri alla mano, vuol dire che il numero effettivo di persone che hanno sottoscritto un abbonamento sono 6,5 milioni, dal momento che come ormai noto Apple ha dato a tutti i nuovi iscritti la possibilità di godere di tre mesi gratuiti per poter permettere alle persone di riflettere meglio su un'eventuale abbonamento.
A disposizione ci sono due tipi di sottoscrizione mensili: quella standard da 9,99 Euro e quella familiare, da 14,99 Euro, che permette di condividere l'account con massimo sei persone.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0