Apple Music: in arrivo nuove stazioni radiofoniche per Beats Music?

di

Quando Apple ha presentato Apple Music, ha puntato massicciamente l'accento su Beats 1, la rivoluzionaria radio del servizio di streaming musicale che è on air 24 ore al giorno da diverse parti del mondo.

A quanto pare il colosso di Cupertino vorrebbe però espandere ulteriormente queste opzioni, ed infatti dall'America giunge notizia che la compagnia di Tim Cook avrebbe registrato sia i nomi che i loghi Beats 2, Beats 3, Beats 4 e Beats 5, il che vuol dire che presto potrebbero approdare su Apple Music ben quattro nuove stazioni.
Le richieste sono state presentate lo scorso mese, e seguono le relazioni secondo cui Apple avrebbe firmato un nuovo tipo di accordo con le etichette discografiche riguardo le canzoni da implementare nel proprio catalogo senza dover negoziare nuovi contratti.
Chiaramente trattandosi delle richieste per registrare i marchi, non sono state diffuse molte informazioni riguardo i contenuti che offriranno, tanto meno quando vedranno la luce. E' anche la prima volta che emerge un rumor del genere, quindi i lavori potrebbero essere solo all'inizio.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0