Apple Music in arrivo su Sonos entro la fine dell'anno

di

Qualche settimana fa, subito dopo la presentazione ufficiale da parte di Apple, Sonos ha precisato che non avrebbe supportato Apple Music al lancio. Oggi però arrivano buone notizie per i possessori degli altoparlanti wireless.

Le due compagnie, infatti, stanno lavorando insieme per portare il servizio nel più breve tempo possibile sugli accessori Sonos, ed un portavoce di quest'ultima società ha confermato a The Verge che il debutto è previsto “entro la fine dell'anno”.
All'inizio della scorsa settimana, infatti, il senior director di Apple Music, nonché ex capo di Beats Music, Ian Rogers su Twitter ha confermato ad un fan che il servizio sarebbe stato disponibile sugli altoparlanti Sonosnel minor tempo possibile, ma non al momento del lancio”, una dichiarazione che ha fatto ben sperare tutti gli utenti della compagnia californiana, che in precedenza aveva affermato quanto segue: “non sosterremo Apple Music al momento del lancio. Ci aspettiamo di supportarlo non appena Apple sarà pronta a concentrarsi sull'esperienza d'ascolto per le case. In questo momento la società è completamente focalizzata sul mobile”.
Ricordiamo che il debutto di Apple Music è previsto per domani, Martedì 30 Giugno