Apple Music ora è compatibile con i Sonos

di

Apple Music diventa ufficialmente compatibile con i sistemi Sonos, visto che al lancio il servizio della compagnia di Cupertino non lo era.

A partire da ieri, infatti, gli utenti abbonati alla piattaforma di streaming musicale della società diretta da Tim Cook possono accedere alla beta pubblica che consente di ascoltare attraverso gli altoparlanti Sonos l'intero catalogo di Apple Music, comprese le varie playlist e la sezione “Per Te”, che fornisce consigli musicali in base ai like messi dagli utenti.
E' disponibile in streaming sui Sonos anche la stazione radio Beats 1, che diventa accessibile per la prima volta al di fuori delle applicazioni ufficiali per iPhone, Android, Mac e Windows.
Chiaramente, trattandosi di una versione beta, alcune funzioni sono limitate: ad esempio la ricerca restituirà solo cento risultati e non è possibile riascoltare gli show televisivi salvati da Beats 1, e non si possono aggiungere brani alla libreria di Apple Music, anche se quest'ultima funzione dovrebbe vedere la luce presto.
Per poter accedere alla beta basta cliccare qui.

Quanto è interessante?
0