Apple Music: problemi per il servizio di streaming musicale

di

Apple Music è down. Il servizio di streaming musicale, infatti, da qualche minuto è irraggiungibile da tutto il mondo, come confermato dalle numerose segnalazioni degli utenti arrivate attraverso i vari social network.

Molti iscritti hanno lamentato problemi di ogni tipo: ad alcuni, in possesso del regolare abbonamento, è stato chiesto di effettuare nuovamente l'iscrizione, mentre altri semplicemente non riescono ad accedere al catalogo musicale ed alle tracce salvate su iCloud.
Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, la società di Cupertino non ha ancora aggiornato la pagina di supporto per fare chiarezza sul disservizio, tanto meno ha rilasciato un bollettino per rendere nota l'entità del disservizio.
Si tratta della prima volta, da quando è stato lanciato, che il servizio sta affrontando questi problemi. La speranza degli abbonati è che il tutto venga risolto nel minor tempo possibile. Il problema non sembra riguardare una regione specifica, dal momento che le segnalazioni arrivano da ogni parte del globo.

FONTE: 9to5Mac
Quanto è interessante?
0