Adesso online
Injustice 2
Adesso online
SchiacciSempre prova in live le Tartarughe Ninja

Apple Music e Spotify: nuovo record giornaliero grazie a Drake

di
Champagne Papi è tornato, ed è più in forma che mai. God's Plan, il nuovo singolo del popolare artista americano, infatti, ha segnato i nuovi record di riproduzioni in 24 ore su Spotify ed Apple Music, superando la collega Taylor Swift.

A confermare la notizia le stesse piattaforme di streaming.

Spotify, parlando con Endagdet ha affermato quanto segue: "possiamo confermare che God's Plan di Drake detiene il record negli Stati Uniti come brano più ascoltato in streaming nell'arco di un solo giorno. La canzone ha superato il precedente record di Taylor Swift, che l'aveva segnato con Look What You Made Me Do".

La rivista Pitchfork osserva che per Drake non si tratta di una prima assoluta, dal momento che aveva fatto lo stesso nel 2016 con "One Dance", che era risultata essere la canzone più ascoltata di sempre, salvo poi essere superata da "Shape of You" di Ed Sheeran, che detiene ancora il record. Drake, inoltre, è stato anche l'artista più popolare del 2015.

Poco dopo è arrivata anche la conferma da parte di Apple, attraverso un tweet pubblicato dal DJ Zane Lowe, il quale in un post pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter ha affermato che God's Plan è stata ascoltata più di 14 milioni di volte nel giro di 24 ore, superando il record segnato nel primo giorno della piattaforma di streaming del gigante di Cupertino.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
3