Apple non chiuderà il programma iAd

di

All'inizio della scorsa settimana, Buzzfeed ha lanciato l'indiscrezione secondo cui Apple starebbe per chiudere il programma iAd a causa dello scarso riscontro ottenuto e il calo delle vendite di annunci pubblicitari.

Nonostante le numerose ed importanti modifiche la Mela apporterà a questo tipo di servizio, però, non si tratterà di una chiusura vera e propria.
A partire da oggi, Apple non accetterà nuove applicazioni nel programma, ma la società ha comunque precisato che le campagne in corso continueranno ad essere attive fino al 30 Giugno, data in cui presumibilmente saranno effettive le modifiche.
Modifiche su cui al momento si cela il più stretto riserbo, e lo conferma il fatto che nemmeno Buzzfeed, da sempre informato su questo fronte, non ha a disposizione nessun tipo di rumor. Si parla di un programma automatizzato che, però, potrebbe essere annunciato solo alla WWDC 2016 che si terrà proprio a Giugno a Los Angeles e nel corso del quale ma Mela dovrebbe diffondere ulteriori informazioni.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0