Apple: nuove conferme sull'introduzione dei display OLED negli iPhone

di

Il rumor del momento sull'iPhone 7 è quello che riguarda l'introduzione dei display OLED nella prossima generazione dello smartphone di Apple.

Secondo un nuovo rapporto pubblicato da Reuters, che cita fonti anonime provenienti dalla Corea del Sud, Apple avrebbe intenzione di implementare si i pannelli OLED negli iPhone, ma solo dal 2018, quindi la novità potrebbe vedere la luce non nel breve periodo.
Come già riportato in precedenza su queste pagine, le due aziende che producono display OLED, ovvero LG e Samsung, sarebbero quanto mai vicine ad un accordo con la compagnia di Cupertino e sarebbero pronte addirittura ad investire 12 miliardi di Dollari per aumentare la capacità produttiva. Delle precedenti relazioni affermavano che LG starebbe per avviare i lavori su alcune nuove linee di produzione. Reuters fa notare che probabilmente Apple è pronta a presentare un'offerta economica ad LG e Samsung per permettere loro di compensare l'investimento.
E' bene ricordare che la compagnia di Cupertino già utilizza i display OLED nei propri dispositivi, ovvero nell'Apple Watch.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0