Apple, i nuovi auricolari TWS AirPods 3 potrebbero essere vicinissimi

Apple, i nuovi auricolari TWS AirPods 3 potrebbero essere vicinissimi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver appreso del possibile posticipo sulla tabella di marcia dei nuovi Apple AirPods 3, spunta una nuova finestra di lancio per gli attesi auricolari TWS di nuova generazione. E la data è davvero vicinissima.

Abbiamo seguito con interesse l'evento primaverile Spring Loaded di Apple, in cui i coloratissimi iMac, l'incredibile iPad Pro con display Mini-LED e i nuovi Apple Tag hanno catturato l'attenzione degli appassaionati. Ciò che mancava all'appello erano proprio loro, i vociferati AirPods di terza generazione.

Il motivo, stando a quanto emerso nelle ultime settimane, sarebbe riconducibile alla possibilità che troppa carne sul fuoco avrebbe potuto sviare la meritata attenzione sul prodotto. Tuttavia questa ipotesi, per quanto verosimile, non è mai stata confermata. Secondo quanto suggerito dal noto leaker Kuo inoltre, sarebbe stato poco opportuno presentare così presto un prodotto che sarebbe arrivato sugli scaffali dopo diversi mesi.

A quanto pare però, come suggerisce la fonte, i nuovi Apple AirPods 3 e il servizio Apple Music HiFi potrebbero essere svelati contestualmente nelle prossime settimane.

Arrivati alla loro terza iterazione, gli auricolari True Wireless di Apple introdurranno un design rinnovato e più compatto sia nel corpo che nell'astuccio, ma non porteranno sulla fascia entry level tutte le tecnologie presenti negli apprezzatissimi AirPods Pro, come ad esempio la cancellazione attiva del rumore, mentre potrebbero ereditarne la funzione Spatial Audio.