Apple, nuovo evento a Novembre dedicato ai Mac: trapela la data

Apple, nuovo evento a Novembre dedicato ai Mac: trapela la data
di

A pochi giorni dal keynote di presentazione dei nuovi iPhone 12, Apple guarda già al futuro e, secondo quanto affermato dal popolare leaker Jon Prosser, avrebbe intenzione di tenere un altro evento il prossimo mese.

Prosser, in una serie di tweet pubblicati sul proprio account ufficiale Twitter, si è detto certo del fatto che il colosso di Cupertino terrà un nuovo evento dedicato ai Mac basati sui processori proprietari ARM il prossimo 17 Novembre, con l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare il 10 di novembre.

Apple ha svelato l’architettura Silicon lo scorso giugno, nel corso della WWDC, segnando un punto di svolta importante e per certi versi storico, che è stato accolto calorosamente sia dagli addetti ai lavori che dagli utenti.

Non è da escludere che nel corso dello stesso evento Apple annunci anche la data di lancio delle AirPods Studio, che sempre secondo Prosser hanno subito un rallentamento a causa di alcuni problemi di produzione che avrebbero addirittura costretto Apple a tagliare alcune funzioni che aveva in programma di implementare.

Secondo alcuni, Apple potrebbe aver lasciato qualche easter ego già durante l’evento di martedì scorso, ma è improbabile sia vero in quanto mai prima d’ora la società americana ha anticipato prodotti ancora non svelati.

Quanto è interessante?
3