Apple One, l'abbonamento unico con Arcade, Music, TV+ ed iCloud, disponibile da oggi

Apple One, l'abbonamento unico con Arcade, Music, TV+ ed iCloud, disponibile da oggi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della conference call tenuta la scorsa notte, Apple ha annunciato chel’abbonamento unico Apple One persentato nel corso del keynote di Settembre, sarà disponibile da oggi. A rivelarlo l’amministratore delegato dell’azienda, Tim Cook, ma nel momento in cui stiamo scrivendo ancora non è possibile effettuare l’abbonamento.

Apple One si articolerà su tre piani, che diventano due in Italia in quanto non sarà disponibile il servizio Apple Fitness+.

A 14,95 Euro al mese sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento Individual che include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50 gigabyte di spazio su iCloud.

A 19,95 Euro al mese invece si otterranno gli stessi servizi dell’individuai, con due differenze importanti: lo spazio di archiviazione sarà di 200 gigabyte, e la sottoscrizione potrà essere condivisa con la famiglia, con un massimo di sei persone.

Negli Stati Uniti sarà disponibile anche il piano Premier, che è caratterizzato da 2 terabyte di spazio su iCloud, ma anche l’accesso ad Apple News+ e Fitness+, oltre che a Music, TV+ ed Arcade.

A quanto pare sarà anche disponibile un periodo di prova gratuito per 30 giorni per tutti i servizi, ma solo per coloro che non hanno mai effettuato il trial.

Vi aggiorneremo non appena Apple aprirà le iscrizioni e gli abbonamenti.