Apple, la one more thing dell'evento di stasera sarà l'iPad low cost?

Apple, la one more thing dell'evento di stasera sarà l'iPad low cost?
di

Il keynote Apple di oggi potrebbe concludersi con un'interessante novità. Secondo l'account Weibo PandaIsBaid, infatti, la one more thing dell'evento di stasera del colosso di Cupertino potrebbe essere l'iPad di nona generazione low cost.

Il profilo in questione già in passato ha condiviso informazioni sui prodotti Apple ed ha pubblicato la presunta data di inizio dei preordini di iPhone 13.

Il nuovo iPad, che potrebbe anche essere lanciato dopo l'evento, dovrebbe presentare un display da 10,5 pollici, un nuovo processore in grado di fornire prestazioni migliorate e dovrebbe anche essere disponibile ad un prezzo più basso rispetto agli altri.

Il rapporto va in controtendenza con quanto affermato da Mark Gurman di Bloomberg solo qualche ora fa: il giornalista infatti aveva parlato di un altro evento autunnale Apple (che potrebbe andare in scena ad ottobre) focalizzato esclusivamente sugli iPad ed i Mac. Tra gli altri modelli di tablet attesi prima della fine dell'anno c'è un nuovo iPad Mini.

Lo scorso Luglio erano trapelate in rete le specifiche tecniche di iPad Air, iPad Pro ed iPad Mini che, però, a quanto pare non dovrebbero essere della partita.

AppleTrack però continua ad evidenziare come l'iPad di ottava generazione non sia ancora disponibile nei negozi al dettaglio negli Stati Uniti.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
2