Apple Park: un nuovo video mostra che manca davvero poco al completamento

di
La costruzione dell'Apple Park è prossima al completamento e l'ultimo video girato con un drone e condiviso oggi da Matthew Roberts, un pilota di droni, mostra gli ultimi progressi e ritocchi che stanno venendo effettuati all'edificio.

Nel video si può notare tutta la vegetazione che è stata installata intorno all’edificio principale, oltre ai dettagli sulle grandi porte dell’atrio principale. Il filmato mostra anche il nuovo Visitor Center, che ha aperto ufficialmente i battenti lo scorso 17 Novembre. Per svariati mesi i lavori all’Apple Park sono andati avanti senza interruzioni. Ora la struttura ed il parco circostante sono ormai prossimi al completamento. Mancano solamente alcuni dettagli per concludere l’ambizioso progetto iniziale di Apple, che sta portando al termine una struttura molto innovativa.

A settembre i giornalisti ed altri esperti del settore sono già stati invitati nello Steve Jobs Theatre, situato proprio all’interno dell’Apple Park, per assistere alla presentazione dei nuovi Apple Watch Serie 3, iPhone 8, Apple TV 4K e iPhone X.