Apple Pay sarà presto supportato anche nei casinò di Las Vegas

di

Continua ad aumentare l'adozione di Apple Pay negli Stati Uniti. La popolarità della piattaforma di Apple è talmente in crescita che presto questa sarà supportata anche nei casinò di Las Vegas.

Il Cosmopolitan Resort, uno degli hotel più famosi della città che non dorme mai, ha annunciato che Apple Pay sarà accettata alla reception, nei ristoranti e bar degli alberghi delle proprie strutture a partire dal mese di giugno. Anche il servizio in camera potrà essere pagato con Apple Pay, così come i servizi offerti in portineria.
Riguardo i casinò, non sappiamo come sar integrato questo sistema di pagamento, e nemmeno il marketing officer del Cosmopolitan ha saputo fornire molte informazioni. “Come sempre, noi siamo entusiasti di guidare il mercato con un nuovo componente che fornirà un'esperienza più veloce e facile a Las Vegas” ha affermato.
Attualmente Apple Pay è supportato da oltre 200 banche e cooperative di credito, Cook però ha affermato che l'obiettivo dell'azienda è di portarlo anche sul mercato internazionale entro la fine dell'anno. 

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0