Apple pensa già al 2023: arriva il nuovo M3, iPad più grandi e gli occhiali per l'AR

Apple pensa già al 2023: arriva il nuovo M3, iPad più grandi e gli occhiali per l'AR
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre appare certo che Apple non terrà un keynote ad ottobre 2022, emergono i primi dettagli sulla lineup di prodotti che il colosso di Cupertino proporrà agli utenti nel corso del 2023. A pubblicarli ci ha pensato il popolare giornalista Mark Gurman di Bloomberg, nel numero settimanale della newsletter Power On.

Secondo il rapporto, nel corso del prossimo anno Apple dovrebbe lanciare il nuovo MacBook Air da 15 pollici insieme al chip M3 che a quanto pare sarà presente sulla nuova gamma di iMac.

La società però ha in serbo una grande lineup di prodotti per il 2023: si parla anche dei nuovi Mac Pro, HomePod, Reality Pro ed un iPad più grande.

Non è da escludere che, entro la fine del prossimo anno, la società lanci l’ibrido che combinerà Apple TV, HomePod e FaceTime.

E’ indubbio però che il prodotto più atteso siano gli Apple Glass, che sempre secondo Gurman rappresenteranno un vero e proprio visore per la realtà mista con configurazione a tre display, con due schermi Micro OLED 4K ed un pannello AMOLED per la visione periferica. Il nuovo iPad Pro dovrebbe invece avere uno schermo da 14,1 pollici, mentre il nuovo HomePod a quanto pare sarà basato sul processore S8 presente su Apple Watch Series 8.

A questi chiaramente si aggiungerà la nuova lineup di iPhone che a quanto pare vedrà il debutto dell’iPhone 15 Ultra.