Apple: posizionati i primi cartelloni al Moscone Center

di

I primi giornalisti sono già arrivati a San Francisco per seguire l'evento che terrà Apple questo pomeriggio al WWDC 2015, nel corso del quale la Mela presenterà i nuovi sistemi operativi e le varie novità software per l'anno in corso.

Alcune persone hanno già fatto un giro vicino alla struttura, ed hanno notato che i vari dipendenti hanno già posizionato i primi cartelloni pubblicitari, come si può vedere dalla fotografia presente in calce. Questi non svelano molte informazioni su ciò che andrà a mostrare nella giornata di oggi la compagnia, ma è interessante notare come le tre piattaforme siano proprio indicate in maniera completamente separata: vicino ad iOS ed OS X, infatti, è presente watchOS, l'OS per Apple Watch.
Inoltre, i più attenti hanno notato anche la presenza di un nuovo font, sia nei banner pubblicitari che nell'app ufficiale, a conferma dei rumor emersi in precedenza che parlavano della presenza di un nuovo carattere per migliorare la leggibilità dei libri ed in generale dei testi, in particolar modo sui tablet. 

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0
Apple