Apple potrebbe aggiungere la colorazione "Jet White" ad iPhone 7

di

La colorazione Jet Black dell’iPhone 7 ed iPhone 7 Plus è stata la più apprezzata dagli utenti, come dimostrato dalla scarsa disponibilità sia negli Apple Store che nelle catene di distribuzione esterne a quelle ufficiali.

Secondo il sito giapponese Mac Otakara, il colosso di Cupertino sarebbe pronto ad aggiungere un’altra colorazione a quelle già esistenti, denominata Jet White. L’indiscrezione proviene direttamente dalla catena di produzione, ed il sito in questione già in passato si è dimostrato molto affidabile su tutto quanto riguarda il mondo Apple, avendo anticipato con largo anticipo i piani (poi confermati) di Apple per l’iPhone 7, in particolare l’assenza del jack per le cuffie da 3,5 millimetri, ma anche la mancanza di un pulsante Home fisico.
E’ chiaro però che una nuova colorazione, ad un mese dalla presentazione ufficiale dell’iPhone 7, appare improbabile. Più probabile che Apple l’annunci in occasione del periodo natalizio, che da sempre coincide con la stagione dello shopping.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
0
Apple potrebbe aggiungere la colorazione 'Jet White' ad iPhone 7