Apple potrebbe lanciare oggi i nuovi iPod Touch, poi tocca ad AirPower?

Apple potrebbe lanciare oggi i nuovi iPod Touch, poi tocca ad AirPower?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Negli ultimi giorni Apple ci ha sorpreso lanciando nuovi prodotti senza tenere alcun keynote. Nella giornata di ieri è toccato ai nuovi iMac, ma a quanto pare le sorprese non finiscono qui perchè oggi potrebbe toccare ad un altro prodotto.

Secondo quanto affermato dai colleghi di MacRumors, il colosso di Cupertino potrebbe lanciare oggi a sorpresa la nuova generazione di iPod Touch, la settima. Il lancio dovrebbe avvenire intorno ad ora di pranzo, tramite il classico comunicato stampa che negli ultimi giorni ha svelato anche i nuovi iPad Mini ed iPad Air.

La fonte della notizia sarebbe la stessa che avrebbe svelato al popolare blog sul mondo Apple l'arrivo lunedì dei nuovi tablet e martedì dei computer.

L'imminente lancio di un nuovo lettore mp3 è nell'aria da tempo e già qualche settimana fa in una nota diffusa agli investitori il popolare analista Ming-Chi Kuo aveva ipotizzato il lancio di un nuovo iPod Touch a quattro anni dall'ultimo.

Il modello attualmente in vendita infatti include un display Retina da 4 pollici, un chip A8, fotocamera posteriore da 8 megapixel e tasto Home senza Touch ID. La scheda tecnica del nuovo modello ancora non è nota, ma rientra nella strategia di Apple che mira a portare i propri servizi ovunque. Apple Music quindi dovrebbe essere centrale.

AirPower potrebbe essere il prossimo della lista, magari già domani.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
2