Apple prepara iOS 16.1.1: migliorerà anche la durata della batteria?

Apple prepara iOS 16.1.1: migliorerà anche la durata della batteria?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre continuano i test su iOS 16.2, Apple è al lavoro per correggere i bug segnalati dagli utenti su iOS 16.1. Secondo quanto riportato da vari siti, il colosso di Cupertino avrebbe iniziato a testare iOS 16.1.1, che sarà a tutti gli effetti un minor update che correggerà molti dei bug segnalati dagli. utenti.

Ad essere corretto sarà innanzitutto il bug che fa disconnettere l’iPhone dal WiFi, che era stato segnalato dagli utenti subito dopo il lancio di iOS 16.1.

MacRumors però ipotizza anche che iOS 16.1.1 migliorerà anche la durata della batteria su iPhone, dopo che alcuni utenti avevano lamentato un eccessivo consumo. Apple potrebbe affrontare anche il problema della ricerca lenta in Spotlight e le animazioni lente quando su iPhone 14 ed iPhone 14 Pro si esce dalle app.

Apple, però, potrebbe anche risolvere un bug relativo alla pubblicità presente in iOS 16.1. Secondo la pagina di stato del sistema di Apple, il problema è stato segnalato il 3 novembre e riguarda SKAdNetwork, un sistema che consente agli inserzionisti di misurare l’efficacia delle campagne pubblicitarie in termini di installazioni delle app.

Nelle ultime ore, inoltre, è emerso anche un rapporto secondo cui iOS 16 romperebbe il Face ID su iPhone, ma non è chiaro se si tratti di un disservizio diffuso o meno.