Apple potrebbe presentare fino a sette nuovi modelli di MacBook nel 2019

Apple potrebbe presentare fino a sette nuovi modelli di MacBook nel 2019
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dall'Eurasian Economic Commission, ci arrivano le prime indicazioni sulla nuova linea di MacBook che il colosso di Cupertino dovrebbe presentare nel corso dell'anno. Nello specifico, la Mela ha già presentato richiesta per registrare i nuovi modelli.

In totale sono sette e portano i codici identificativi A2141, A2147, A2158, A2159, A2179, A2182 e A2251.

Un numero elevato, soprattutto se si conta che Apple ha da poco aggiornato la linea MacBook Pro e lanciato i nuovi MacBook Air alla fine dello scorso anno. Ad oggi gli utenti possono acquistare un MacBook Pro da 15 pollici con processore Intel core ad 8 core. Tra i modelli aggiornati sicuramente figurano i nuovi MacBook e MacBook Air da 12 pollici, oltre che il MacBook Pro da 13 pollici senza Touch Bar, che è stato ignorato dalla società per un bel pò di tempo.

Le ultime indiscrezioni riferiscono anche che Apple starebbe lavorando su un nuovo MacBook Pro da 16 pollici con nuovo design.

Ad oggi sulle specifiche tecniche non sono note molte informazioni, ma probabilmente nelle prossime settimane inizieranno a circolare le prime indiscrezioni sulla prossima gamma di laptop della casa della Mela, che evidentemente si apprestano ad una vera e propria mini rivoluzione.

A voi cosa piacerebbe vedere? Fatecelo sapere tramite i commenti.