Apple presenterà anche la nuova gamma di prodotti Beats mercoledì?

di

Oltre alla prossima generazione di iPhone ed Apple Watch, mercoledì prossimo, nel corso del keynote autunnale Apple potrebbe presentare anche la nuova gamma di prodotti a marchio Beats. Lo ha rivelato una email promozionale inviata da un partner Beats a iGenfr.

Nel messaggio si legge che durante il keynote sarà svelata una “selezione di nuovi prodotti Beats by Dre”. Il sito ha verificato l’autenticità della mail, al punto che alcuni rappresentanti della società di Cupertino hanno invitato i gestori a rimuovere immediatamente lo screenshot.
Non è al momento noto che tipo di prodotti andrà a svelare la compagnia californiana, ma il marchio è noto per le sue cuffie ed altoparlanti Bluetooth portatili.
Apple dovrebbe svelare anche i nuovi auricolari Bluetooth senza fili, gli AirPods, mentre la prossima generazione di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus molto probabilmente arriveranno nei negozi con i nuovi EarPods con tanto di cavo Lightning, uno switch reso necessario dalla rimozione del jack da 3,5 millimetri.

Quanto è interessante?
0