Apple: previsti cambiamenti ai display dei nuovi iDevices

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto riportato da ETNews, i nuovi dispositivi targati Apple dovrebbero introdurre delle interessanti novità per quanto riguarda i display. L'iPad Mini 2 dovrebbe montare il tanto richiesto ed atteso Display Retina, mentre sui nuovi MacBook il colosso di Cupertino potrebbe decidere di montare i pannelli IGZO in quanto offrono tempi di reazione migliori, risoluzioni più alte e consumano una quantità minore di energia.

Discorso diverso per l'iPhone 6: lo stesso rapporto infatti non esclude che Tim Cook e soci possano decidere di introdurre uno schermo più grande, e per la precisione da 5 pollici. Già lo scorso mese di settembre è emerso il rumor secondo cui Apple starebbe testando vari prototipi di iPhone 6, di dimensioni che arrivano fino a 6 pollici.
Nonostante l'iWatch non sia stato ancora presentato, sul web gli analisti si dicono sicuri del fatto che lo smartwatch monterà un display OLED visto che di recente è stato assunto un esperto in materia. Inoltre, non è nemmeno da escludere un rilascio di un iPad da 12,9 pollici.