Apple: la richiesta di iPhone X è andata oltre ogni aspettativa

di

Apple, in una recente dichiarazione, ha riferito che la richiesta di iPhone X è andata oltre ogni aspettativa, non sono state però condivise le cifre esatte. Ora l’azienda sta lavorando per aumentare quanto prima la disponibilità.

Non sono passate molte ore dall'apertura dei preordini e ora un portavoce dell’azienda riferisce: "Siamo entusiasti dei preordini di iPhone X. Da quanto possiamo vedere dalla prima risposta degli utenti, stiamo superando qualsiasi record. Continueremo a lavorare per riuscire ad avere iPhone X a sufficienza per tutti gli utenti che ne desiderano uno. Continueremo ad accettare ordini online. L’iPhone X sarà disponibile anche nei negozi a partire dal 3 Novembre alle 8:00, oltre che nei negozi operatore e gli Apple Premium Reseller."

Vi ricordiamo che le scorte di iPhone X si sono esaurite in pochi minuti e che ora l’attesa è di 5-6 settimane per chi effettua il preordine. L'unica possibilità rimasta per mettere le mani sul nuovo melafonino il 3 novembre, è quella di mettersi in fila davanti agli Apple Store. Il numero degli utenti che trascorrerà la notte in coda sarà però sicuramente inferiore alle scorte disponibili.