Apple rilascia due nuovi spot per l'iPhone 6S

di

Apple ha rilasciato due nuovi annunci riguardanti l'iPhone 6S, a quasi sei mesi dal lancio internazionale del nuovo dispositivo top di gamma 2015 della compagnia di Cupertino.

Come i precedenti, anche questi spot si concentrano sulle principali novità introdotte dalla Mela nel dispositivo, ovvero il Force Touch, il sensore in grado di riconoscere la forza attraverso cui viene effettuato il tap sul dispositivo per permettere agli utenti di accedere a funzionalità aggiuntive, e sulle Live Photos, le fotografie che prendono letteralmente vita quando si effettua un tap prolungato su di esse.
Sono, queste, le due novità più di rilievo introdotte dai californiani, in particolar modo il sensore che a detta di molti è destinato a cambiare in maniera permanente il modo attraverso cui gli utenti interagiscono con i loro dispositivi, soprattutto in un momento come questo in cui le novità di rilievo per il mercato sono relativamente poche.
Chiaramente Apple è intenzionata a riproporre la funzione anche in futuro, a partire dal prossimo iPhone 7, ma secondo molti dovrebbe essere presente anche nel' nuovo iPad Air 3.