Apple rilascia i nuovi spot pubblicitari dell'Apple Watch

di

Apple continua la campagna pubblicitaria per l'Apple Watch. Nella giornata di oggi il colosso di Cupertino ha rilasciato un nuovo set di spot pubblicitari, visualizzabili come sempre in calce, che si focalizzano su ciò che è in grado di fare l'orologio senza che gli utenti debbano toccarlo.

La società diretta da Tim Cook si è concentrata sulla gestione dei pagamenti, il monitoraggio della frequenza cardiaca e le cartografie (e quindi le indicazioni) fornite da Apple Maps, tutte funzioni accessibili senza dover necessariamente toccare l'orologio.
I filmati sono accomunati da un unico scopo: presentare le potenzialità e l'utilità dello smartwatch attraverso dei brevi video promozionali che mostrano anche la funzionalità Spotlight, che abbiamo già visto all'opera in iOS 9 e su OS X El Capitan.
E' chiaro che Apple sta cercando di rispondere alle domande di quei consumatori che si chiedono perchè dovrebbero spendere oltre 400 Dollari per un orologio.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0