Apple rilascia l'aggiornamento 3.5.1 per le cuffie AirPods

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apple ha rilasciato da pochissimi minuti un nuovo firmware per le tanto chiacchierate cuffie AirPods, andando a risolvere alcuni bug e migliorando la sincronizzazione con il telefono della mela.

La versione software pubblicata è la 3.5.1, per l'installazione dell'aggiornamento basta riporre nel case i due auricolari, collegando poi tutto ì ad un caricabatterie e mantenendo l'iPhone connesso al WiFi nelle vicinanze. L'aggiornamento si scaricherà in automatico, non dovrete fare azioni supplementari. Se non vi arriva nessuna notifica di update, basta andare andare nel pannello delle impostazioni di iPhone, poi Generali, Info e AirPods.

Vi ricordiamo che le AirPods sono uscite appena prima di Natale, anche se con scorte estremamente limitate. Ancora oggi bisogna aspettare diverse settimane per averle a casa, così come ci vuole il mese di marzo per trovarle fisicamente negli Apple Store. Un successo che neppure Apple probabilmente si aspettava, grazie al quale la società è diventata in poche settimane leader del settore delle cuffie bluetooth.