Apple rilascia l'aggiornamento a iOS 9.2.1

INFORMAZIONI SCHEDA
di

iOS 9 continua a tenersi in forma con un nuovo aggiornamento, il quale è stato rilasciato proprio questa mattina (abbiamo aggiornato iPhone 6s alle ore 7 a.m.) e porterà il vostro iPhone, iPad o iPod (se supportato) alla versione iOS 9.2.1.

Prima di iniziare a parlarvi delle novità, vi ricordiamo che qualora foste interessati al jailbreak del vostro dispositivo Apple, dovrete tenervi alla larga da questo aggiornamento (visto che tra le novità sembrerebbe esserci anche un fix per bloccare il jailbreak).

L'update è stato rilasciato, come al solito, dopo un periodo di prova nel "Apple beta testing program", lo stesso programma che attualmente sta ricevendo iOS 9.3 in versione beta. iOS 9.2.1 non porta enormi cambiamenti o migliorie, si concentra più che altro su vari bug fix, implementazione delle prestazioni e qualche miglioria riguardante il 3D Touch. Non sappiamo ancora se il fastidioso bug dell'indicatore della batteria sia ancora stato risolto, ma appena avremo qualche risultato a riguardo non mancheremo di segnalarvelo.

Apple rilascia l'aggiornamento a iOS 9.2.1