Apple rilascia la beta 2 di tvOS

di

Continua il rilascio delle beta dei propri software da parte di Apple. Dopo OS X El Capitan ed iOS 9.1, è la volta anche di tvOS, ovvero il sostema operativo sviluppato appositamente per la nuova Apple TV. Il colosso di Cupertino, infatti, da qualche ora ha messo a disposizione degli sviluppatori la seconda beta di tvOS.

Chiaramente, questa è disponibile solo per tutti coloro che hanno a disposizione la versione pre-rlease del dongle, che è stato dato in dotazione all'inizio del mese.
La nuova build può essere scaricata direttamente dal Developer Center di Apple e porta il codice identificativo 13T5365h.
Apple, inoltre, ha pubblicato una nuova versione beta di Xcode 7.1 che, appunto, include ora il supporto per tvOS. Secondo le note di rilascio, questa nuova versione permetterà agli sviluppatori di abbinare il nuovo telecomando della Apple TV con il simulatore di test. Al momento queste sono le uniche informazioni in nostro possesso dal momento che, trattandosi di una nuova versione beta, Apple non ha diffuso alcun changelog ufficiale.