Apple rilascia la beta 4 di iOS 8.4: ecco l'app Appe Music

di

Sebbene la maggior parte degli sviluppatori si stiano concentrando sulla beta di iOS 9, che è stata rilasciata due giorni fa subito dopo la WWDC di San Francisco, il colosso di Cupertino è ancora al lavoro su iOS 8.4 che introdurrà Apple Music.

La Mela, infatti, ha rilasciato la quarta beta di iOS 8.4, che arriva a più di due mesi dalla distribuzione della prima, avvenuta nel mese di Aprile.
Questo aggiornamento include la nuova applicazione Music, ma anche la riproduzione degli audiolibri attraverso iBooks e CarPlay ed il supporto su iPhone ad iBooks Author.
Ricordiamo che Apple Music, il nuovo servizio musicale della Mela ad abbonamento, sarà disponibile dal prossimo 30 Giugno al costo di 9,99 Dollari al mese. La versione pubblica dell'aggiornamento, probabilmente, sarà rilasciata lo stesso giorno del lancio del servizio, anche se ancora non è arrivata alcuna comunicazione a riguardo. 
La particolarità è data dal fatto che, almeno al momento, Apple non ha rilasciato alcun changelog ufficiale di questo pacchetto. 

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0