Apple rilascia la beta pubblica di iOS 8.3

di

Nella serata di ieri Apple ha finalmente rilasciato la prima beta pubblica della storia di iOS. Il colosso di Cupertino, infatti, ha cambiato il nome del sito web da Apple Seed ad Apple Beta Software Program, ed all'interno di questo saranno presenti non solo le versioni dimostrative del sistema operativo mobile, ma anche di OS X. Per accedervi, e quindi scaricare iOS 8.3, è necessario disporre di un Apple ID ed accettare l'accordo che viene mostrato prima del download.

Il tutto è completamente gratuito, ma i californiani prima di procedere con il download suggeriscono di effettuare un backup dei contenuti presenti sui dispositivi da iTunes poiché l'OS potrebbe non essere stabile. Apple ha affermato che sarà possibile anche effettuare il downgrade, dopo aver installato la beta, e quindi eliminare la versione non completa.
Oltre a ciò, il gigante di Cupertino ha anche messo a disposizione degli sviluppatori la beta 3 di iOS 8.3, le novità includono alcune modifiche apportate all'applicazione che si occupa della messaggistica ed la “Filtering List Conversation”, attraverso cui gli utenti potranno segnalare ad Apple i messaggi indesiderati. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0