Apple rilascia la prima beta di iOS 9.2.1

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apple ha rilasciato nella serata di ieri la prima beta di iOS 9.2.1, il prossimo minor update per la nona generazione del sistema operativo touch del colosso di Cupertino, a poco più di una settimana dal rilascio al pubblico di iOS 9.2.

iOS 9.2, il secondo aggiornamento importante per iOS 9, ha introdotto una vasta gamma di correzioni di bug, ma anche miglioramenti per Apple Music, l'applicazione email, iBook e, dove disponibile, anche per Apple Music .
Nel changelog ufficiale della prima beta di iOS 9.2.1, Apple afferma che si tratta di un minor update volto a migliorare ulteriormente le prestazioni del sistema operativo, ma correggerà anche dei bug segnalati dagli utenti che hanno minato l'esperienza sui vari dispositivi touch compatibili. Tra queste figura il bug che, dopo l'installazione di iOS 9.2, ha impedito ad alcune applicazioni di terminare il processo d'installazione. Apple a riguardo aveva già promesso una correzione che, a quanto pare, sarà inclusa proprio nella versione 9.2.1 del sistema operativo.