Apple rilascia la seconda app per Android, e viene di nuovo sommersa da recensioni negative

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apple ha da poco rilasciato la seconda applicazione per Android, BeatsPill+, che come suggerisce il nome consente di controllare gli altoparlanti targati Beats da 229 Dollari.

Come già successo in passato con “Switch to iOS”, anche in questo caso l'app è stata presa di mira da fanboy Apple che l'hanno utilizzata per esprimere tutto il loro disappunto nei confronti della compagnia.
Nel giro di qualche minuto, infatti, l'applicazione è stata sommersa da recensioni negative che non hanno assolutamente nulla a che fare con eventuali malfunzionamenti della stessa applicazione, ma che non hanno fatto altro che scatenare una vera e propria shitstorm su Apple. Tuttavia, non mancano comunque le recensioni a favore dell'applicazione ed in generale della Mela, ma queste sono in percentuale minore rispetto alla controparte, come confermato anche dalla bassissima media ottenuta dall'applicazione. Chissà che la stessa sorte non tocchi anche ad Apple Music, il cui debutto su Play Store dovrebbe essere vicino.