Apple rilascia una novità per alcuni iPhone e invia premi fisici per le app

Apple rilascia una novità per alcuni iPhone e invia premi fisici per le app
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver trattato il programma di riparazione gratuito per gli iPhone 11 con problemi al touch screen, torniamo a parlare di Apple. Infatti, l'azienda di Tim Cook sta cercando di concludere l'anno in bellezza.

In particolare, stando anche a quanto riportato da 9to5Mac e MacMagazine, la società di Cupertino ha introdotto una funzionalità per quel che concerne iPhone 8 e successivi. Infatti, nonostante non se ne sia parlato molto, la versione 14.2 di iOS ha portato con sé il supporto alle videochiamate su FaceTime in 1080p (mediante Wi-Fi). iPhone 12 può sfruttare questa funzionalità anche tramite 5G.

Rimanendo in casa Apple, in questi giorni sembra che l'azienda di Cupertino sia alle prese con la spedizione di alcuni premi fisici. Infatti, stando anche a quanto riportato da MacRumors, gli sviluppatori che sono riusciti a vincere gli award 2020 dell'App Store si stanno vedendo recapitare proprio in queste ore una "sorpresa".

Come si può vedere sul sito ufficiale di Fantastical, il premio mette in evidenza il logo dell'App Store nella parte frontale, posizionando sul retro tutti i dettagli in merito all'award vinto. Non manca inoltre una "lettera di congratulazioni" da parte della società di Cupertino. Vi ricordiamo che Apple ha premiato anche alcuni videogiochi (come Genshin Impact).

Insomma, l'azienda di Tim Cook ha deciso di concludere l'anno introducendo una nuova funzionalità per alcuni iPhone e decretando le migliori app del 2020. Non ci resta che vedere se arriverà davvero il tanto vociferato prodotto misterioso dell'8 dicembre 2020.

Apple rilascia una novità per alcuni iPhone e invia premi fisici per le app