Apple rilascia un nuovo spot dell’iPad Pro

di

Apple non ha mai etichettato il nuovo iPad Pro come un 2-in-1, in quanto l’azienda non ha una relazione certo facile con questo mercato, dal momento che andrebbe a mettersi in concorrenza con i Macbook che continua a vendere.

Inoltre, Apple vuole che i clienti pensino che l’iPad Pro altro non è che uno smartphone gigante, o meglio, un iPad gigante. Un nuovo annuncio pubblicitario rilasciato dalla società di Cupertino, visualizzatile come sempre in calce alla notizia, però, fa ulteriore chiarezza sull’argomento.
Nell’ultima pubblicità, la società di Tim Cook sottolinea come l’iPad Pro sia utilizzabile con una tastiera o la Apple Pencil per aumentarne anche la produttività. La versione touch-based di iOS, secondo la Mela, non fa altro che facilitare alcuni compiti e li rende anche più immediati.
Una visione discutibile, quella della società californiana, che sicuramente verrà criticata da tutti coloro che non sono disposti a sostituire un PC con un tablet.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0