Apple rilascia un nuovo spot pubblicitario di iPhone 6s

di

Apple continua a promuovere in maniera massiccia i due nuovi smartphone e le funzioni in esse inclusi. Quest'oggi il colosso di Cupertino ha diffuso una pubblicità battezzata “Prince Oseph” che si focalizza sulle nuove feature incluse nell'assistente vocale Siri che, come noto, può essere utilizzato anche senza premere alcun pulsante.

Protagonista dello spot è Bill Hader, che è già noto ai fan Apple per essere stato presente in uno spot mandato in onda durante la Worldwide Developers Conference di Giugno.
Nel video, Hader chiede a Siri di leggergli la posta elettronica, ma in questa è presente uno dei classici messaggi spam che promette di fargli fare milioni di Dollari in maniera semplice. Siri chiede ad Hader se vorrebbe rispondere e lui lo fa con entusiasmo mentre mangia un panino.
Si tratta del quinto spot pubblicitario dell'iPhone 6s rilasciato da Apple questa settimana, ed ognuno di questi si è concentrato su diversi aspetti. Tra i protagonisti ci sono stati anche Jamie Foxx e Stephen Curry.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
0