Apple rilascia una nuova build di iOS 9.3 per i vecchi iPhone ed iPad

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nella giornata di ieri abbiamo raccontato su queste pagine dei molti problemi riscontrati dai possessori dell'iPad Air 2 ed iPhone 5s con iOS 9.3, il major update per iOS 9 che il colosso di Cupertino ha rilasciato lunedì scorso dopo il keynote di presentazione del nuovo iPhone SE.

La società californiana ha pubblicamente riconosciuto il problema, ed ha anche precisato che il bug potrebbe interessare tutti i dispositivi con età superiore ai due anni.
Di conseguenza, l'azienda ha temporaneamente ritirato l'aggiornamento per tutti i dispositivi interessati ed ha anche promesso di rilasciare una nuova build, che è stata diffusa immediatamente.
La build porta il codice identificativo 13E236, e fondamentalmente non include nessuna novità rispetto alla precedente, a parte la correzione (molto importante) del bug che causava crash e brick dei tablet e smartphone.
Come sempre, l'aggiornamento può essere scaricato via OTA ed iTunes gratuitamente. La notifica verrà ricevuta anche da coloro che hanno già installato il pacchetto mal funzionante su iPad ed iPhone interessati.