Apple rivoluziona iPhone SE: il nuovo modello sarà simile ad iPhone Xr

Apple rivoluziona iPhone SE: il nuovo modello sarà simile ad iPhone Xr
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nonostante le scarse vendite di iPhone SE 3, Apple sembra intenzionata a continuare a puntare su iPhone SE. Tuttavia, il modello che il colosso di Cupertino si appresta a lanciare nel 2023 dovrebbe essere diverso rispetto a quello che ha visto la luce lo scorso marzo.

Ad esserne convinto è lo youtuber Jon Prosser, secondo cui il prossimo iPhone SE avrà lo stesso form factor di iPhone XR.

Nel corso del podcast Geared Up con Andru Edwards e Jon Rettinger, l’affidabile leaker e youtuber ha spiegato che l’iPhone SE di prossima generazione (noto come iPhone SE 4) sarà “sostanzialmente un iPhone XR”: ciò vuol dire che il colosso di Cupertino abbandonerà il vecchio design che riprende l’iPhone 8 a favore di una scocca più moderna con cornici ridotte, notch e Face ID.

Al momento i dettagli sulla scheda tecnica sono scarni: resta da capire se realmente Apple abbia intenzione davvero di portare il riconoscimento facciale nel nuovo smartphone di fascia bassa o meno e probabilmente bisognerà attendere ancora un pò prima di ottenere le prime conferme.

Apple è solita introdurre gli iPhone SE in primavera: non aspettatevi quindi di vederlo il prossimo 7 Settembre 2022 nel corso del keynote dedicato ad iPhone 14 ed Apple Watch.