Apple: segnalati problemi con l'audio Bluetooth

di

Apple, nonostante i dati di vendita non certo eccezionali registrati, sta esaminando alcune segnalazioni ricevute da parte di alcuni utenti che hanno acquistato l'iPhone SE, i quali lamentano problemi con l'audio Bluetooth.

In particolare, a giudicare da quanto affermato sul forum di supporto ufficiale, nel momento in cui si prova ad associare un dispositivo Bluetooth per la riproduzione dell'audio, si ottiene un segnale distorto e robotico. Ciò riguarda principalmente la navigazione attraverso Apple Maps che le videochiamate con FaceTime, oltre ovviamente alle chiamate vocali. Non sembrerebbe essere interessato Apple Music ed i vari servizi di streaming musicali, ma nemmeno l'ascolto generale delle canzoni presenti sul telefono.
Secondo quanto riferito, il team di ingegneri di Apple sarebbe a conoscenza del problema e starebbe lavorando per risolverlo. Un disservizio simile è stato registrato anche nel mese di Ottobre 2014, dopo il rilascio di iOS 8, ed il colosso di Cupertino l'ha risolto attraverso iOS 8.1. Probabile quindi che anche in questo caso si tratti di un problema di natura software.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0