Apple sfida Netflix: invitate le star di Hollywood, nuovo servizio di streaming video?

Apple sfida Netflix: invitate le star di Hollywood, nuovo servizio di streaming video?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Signore e signori, potrebbe essere in arrivo una grande "minaccia" per Netflix. Infatti, stando a molte fonti internazionali, Apple avrebbe recentemente invitato numerose star di Hollywood per un evento di presentazione che si terrà tra poche settimane. I leak vanno tutti nella stessa direzione: un nuovo servizio di streaming video.

In particolare, stando anche a quanto riportato dai colleghi di Wccftech e di Bloomberg, il keynote dovrebbe tenersi il prossimo 25 marzo e a quanto pare Apple ha intenzione di fare le cose in grande. Infatti, si vocifera che il nuovo servizio di streaming video sia a pagamento e che la società di Cupertino abbia stretto in gran segreto importanti partnership con i colossi del settore.

Tra le star invitate all'evento ci sarebbero Jennifer Aniston, Jennifer Garner, Reese Witherspoon e JJ Abrams. Che ci siano dei contenuti esclusivi in vista? Secondo Bloomberg sì: "Il servizio video è simile ai prodotti Prime Video di Amazon e Netflix e includerà programmi TV e film acquistati o finanziati da Apple. [...] La compagnia ha creato decine di programmi originali finora, ma non li ha ancora inseriti in un abbonamento a pagamento. Il servizio a pagamento verrà lanciato entro l'estate, dicono le fonti", si legge nell'articolo dei colleghi. A quanto pare, ci saranno anche dei contenuti originali gratuiti per i possessori di dispositivi Apple.

Insomma, non ci resta che attendere qualche settimana per saperne di più. Restate sintonizzati su queste pagine, non mancheremo sicuramente di tenervi informati in merito.

Apple sfida Netflix: invitate le star di Hollywood, nuovo servizio di streaming video?