Apple smentisce lo sviluppo del tool per facilitare il passaggio da iOS ad Android

di

Nella giornata di ieri sul web si era sparsa la voce che voleva Apple al lavoro su uno strumento per facilitare il passaggio da iOS ad Android, a seguito delle numerose richieste ricevute da parte degli operatori. Una mossa insolita, per il colosso di Cupertino, che infatti ha immediatamente smentito il tutto.

Un portavoce della compagnia di Tim Cook, parlando con BuzzFeed, infatti, ha affermato che “non c'è niente di vero in questa voce. Siamo totalmente concentrati sul passaggio da Android ad iOS, che sta facendo registrare dati importanti”.
Come ormai noto, nel mese di Settembre, in concomitanza con il lancio di iOS 9, il gigante californiano ha pubblicato sul Play Store un tool che permette agli utenti Android di esportare facilmente tutti i dati presenti sui loro smartphone per poi importarli in un eventuale iPhone al momento dell'acquisto. Questa app si è rivelata molto utile per coloro che hanno effettuato il passaggio, ed a quanto pare Apple è al lavoro per migliorarla ulteriormente.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0