Apple svela le nuove Beats Studio3 Wireless: costeranno 349,99 Dollari

di

Apple nella giornata di ieri ha presentato la nuova linea di cuffie senza fili targate Beats, le Beats Studio3 Wireless, che includono il chip wireless W1, che rendono più facile l’abbinamento con iPhone, iPad e Mac via Bluetooth.

Secondo Apple, sia con la cancellazione del rumore che il wireless attivato, le Beats Studio3 Wireless offrono un’autonomia di circa 22 ore, circa 10 ore in più rispetto al modello precedente. E’ anche presente la funzione Fast Fuel, che consente agli utenti di ottenere 3 ore di energia dopo soli 10 minuti di ricarica.

Grazie ad una feature denominata Pure Adaptive Noise Cancellation (Pure ANC), le cuffie utilizzano degli algoritmi per determinare i rumori di fondo ed eliminarli. Oltre a bloccare i suoni dal mondo esterno, Pure ANC analizza anche come si adatta l’auricolare e copre le perdite sonore causate da capelli ed occhiali durante l’ascolto.

Inoltre, per garantire una fedeltà audio ottimale, Pure ANC scansiona il suono fino a 50.000 volte al secondo per calibrarlo. Gli utenti possono controllare la riproduzione dei brani attraverso i controlli presenti sulla cuffia, e sarà anche possibile rispondere e riagganciare durante le chiamate.

Le Beats Studio3 Wirless saranno disponibili sull’Apple Store in rosso, nero opaco, bianco, porcellana rosa, blu e scado Grey al costo di 349,99 Dollari. Chiaramente potranno essere acquistate anche attraverso le varie catene di distribuzione autorizzate.