Apple: svelate le date della WWDC 2016?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come di consueto, anche quest'anno a Giugno Apple terrà l'annuale conferenza dedicata agli sviluppatori, nel corso del quale la società di Tim Cook presenterà le novità software per l'anno a venire.

L'evento si terrà al Moscone Center di San Francisco, in California, e rappresenta uno degli appuntamenti più importanti per gli sviluppatori dal momento che questi hanno la possibilità di incontrare gli ingegneri Apple e di assistere a sessioni di workshop e lezioni. Sebbene ancora non siano state annunciate ufficialmente, alcuni utenti hanno provato ad ipotizzare le date in cui si terrà l'evento, tenendo conto degli altri impegni presi dai gestori del centro congressi.
Al momento le uniche date disponibili sono quelle che vanno dal 13 al 17 di Giugno, e probabilmente proprio durante questo arco di tempo si terrà il WWDC dal momento che nei giorni precedenti e successivi la sala è occupata.
Apple durante l'evento dovrebbe presentare le nuove versioni di OS X, iOS e watchOS, ma potrebbero esserci novità anche dal fronte TV.