Apple ha svelato la data di presentazione di iPhone 12 durante il keynote di ieri?

Apple ha svelato la data di presentazione di iPhone 12 durante il keynote di ieri?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Durante l'evento di ieri, Apple non ha presentato iPhone 12 per la prima volta dal 2011. Il keynote di Settembre è infatti sempre coinciso con i nuovi smartphone di Apple, ma la pandemia di Coronavirus ha cambiato le carte in tavola. Alcuni però hanno notato una particolarità durante un video di presentazione.

Nel corso della presentazione del nuovo iPad 8, infatti, Apple ha posto l'accento sulle funzionalità di Apple Pencil, che saranno espanse ulteriormente stasera con l'arrivo del nuovo iPadOS.

Tuttavia, c'è stato un momento che ha suscitato curiosità e l'attenzione di molti (anche di chi vi scrive), ovvero quando il ragazzo ha scritto a mano la data del 30 Settembre ed ha creato un evento nel calendario. Inutile dire che questo aspetto è stato ripreso da molti, e quella che sembrava essere una banalità si è trasformato in un rumor.

Sono in molti infatti a credere che attraverso questo easter egg Apple potrebbe aver svelato la data di presentazione dei nuovi iPhone 12, ed a riguardo le teorie sono tante.

Anche le testate americane hanno dato spazio al rumor, ma alcuni hanno osservato che il colosso di Cupertino non è solito organizzare eventi di mercoledì, ecco perchè il tutto potrebbe svanire in una grossa nuvola di fumo. Rumor di questo tipo però non fanno altro che aumentare l'attesa intorno ai nuovi smartphone.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
5