Apple, Tim Cook entusiasta per la risposta ricevuta dall'iPhone 8

di

Come sempre quando Apple lancia un nuovo prodotto, l’amministratore delegato della compagnia, Tim Cook, venerdì scorso si è intrattenuto presso l’Apple Store di Palo Alto, in California, con una serie di clienti che erano in attesa dei propri iPhone 8, Apple Watch Serie 3 ed Apple TV 4K.

Cook ha anche discusso con i giornalisti di CNBC, che erano proprio in attesa del CEO, il quale si è detto “entusiasta” per la risposta ricevuta dall’azienda nei confronti del nuovo iPhone 8. In molti negozi le unità disponibili sono andate sold out, e lo stesso è accaduto anche per la versione LTE dell’Apple Watch Serie 3:stiamo lavorando duramente per soddisfare la domanda. In alcuni negozi abbiamo inviato un buon lotto di unità di iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, ed a giudicare dai dati che ci arrivano, la risposta è stata ottima. Non potrei essere più felice” ha affermato Cook, il quale ha anche salutato alcuni clienti che avevano acquistato il nuovo iPhone 8.

L’amministratore delegato ha anche commentato i presunti problemi riguardanti la versione LTE dell’Apple Watch 3: “si tratta di un problema di poco conto, che verrà risolto con un aggiornamento software. Ha anche fare con l’handoff tra WiFi e rete cellulare, ma stiamo già provvedendo per risolverlo nel minor tempo possibile. Succede solo in pochi casi, ad esempio io l’ho usato per molto tempo e non mi è mai successo”, ha riferito Cook, ma nonostante ciò sono sempre più le segnalazioni di utenti che lamentano il disservizio.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
7