Apple: trapelano nomi e colorazioni dei nuovi iPad

di

Appare sempre più probabile la presentazione da parte di Apple, nel corso del keynote di Aprile, di ben quattro nuovi iPad Pro, che a giudicare da alcuni rapporti emersi in rete, sarebbero già in fase di test a San Francisco e Cupertino.

Oggi, direttamente dalla Grecia, arriva un rumor ancora più preciso a riguardo, che riferisce anche le colorazioni, oltre che nuove informazioni sulle schede tecniche dei quattro tablet. Secondo il rapporto, i quattro dispositivi saranno semplicemente battezzati iPad Pro 2 ed avranno schermi con diagonali da 9,7, 10,5 e 12,9 pollici, ed al loro fianco sarà lanciato anche un iPad Pro Mini.
Il modello da 10,5 pollici dovrebbe essere quello con le cornici più sottili, mentre quello da 12,9 pollici sarà caratterizzato dal chip Apple A10X al suo interno. La variante da 9,7 pollici invece sarà basata sul chip A9, praticamente lo stesso che si trova all'interno dell'iPhone 6S. I quattro tablet saranno disponibili nelle colorazioni grigio, argento, oro ed oro rosa, con memoria interna da 32, 128 e 256 gigabyte.