Apple TV: Activision si prepara a pubblicare tre nuovi giochi

di

Come avrete sicuramente visto ieri sera, Apple dal palco della propria conferenza ha annunciato che Guitar Hero Live arriverà per Apple TV il prossimo autunno. Insieme a Guitar Hero Live, anche Skylanders SuperChargers e Geometry Wars 3 Dimensions Evolved arriveranno su Apple TV e su altri device Apple in autunno.

Abbiamo ricevuto alcune domande circa questa notizia, per questo desideriamo condividere maggiori informazioni con voi. Activision può confermare che Guitar Hero Live arriverà sull’appena annunciata Apple TV, così come su iPhone, iPad e iPod touch in autunno. Sarà possibile giocare con la Apple TV dal proprio salotto di casa e portare con sé il gioco in mobilità tramite iPhone o iPad, poiché il controller Chitarra Bluetooth Guitar funziona su tutti i device Apple.

Guitar Hero Live è stato costruito sin dall’inizio per portare in vita il sogno di essere una rockstar in un modo che finora non era stato possibile, con un’immersione live action come in un film, folle reali che reagiscono al modo in cui si gioca e con il primo network di video musicali giocabili al mondo. Guitar Hero è sempre stato ed è tuttora un fenomeno globale, per questo il gioco è stato disegnato per rispecchiare il modo in cui le persone fruiscono delle esperienze d’intrattenimento al giorno d’oggi. Activision conferma anche che altri due giochi Activision arriveranno su Apple TV ed altri device Apple in autunno: Skylanders SuperChargers e Geometry Wars 3 Dimensions Evolved.