Apple TV: al via i pre-ordini del nuovo set-top box

di

Apple ha presentato la nuova generazione di set-top box lo scorso mese di Settembre, insieme ai nuovi iPhone. L'amministratore delegato della compagnia, Tim Cook, durante l'evento tenuto dal Wall Street Journal qualche giorno fa ha rivelato che i preordini sarebbero iniziati la prossima settimana, ed infatti da ora la Mela accetta le prenotazioni.

La versione da 32 gigabyte costa 149 Dollari, mentre il modello con memoria interna da 64 gigabyte ha un prezzo di listino di 199 Dollari.
Rispetto alla precedente generazione, la nuova Apple TV ha un'architettura rinnovata: oltre al nuovo processore, a livello software include il nuovo App Store ed il telecomando con Siri ed il touchscreen. “La nostra visione per la TV forse sarà un po' provocatoria, ma crediamo che il futuro del settore siano le applicazione” ha affermato l'amministratore delegato Tim Cook durante il WSJLive.
In Italia i prezzi sono di rispettivamente 179 e 229 Euro, ed il preordine può essere effettuato attraverso questo indirizzo.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0