Apple TV: il nuovo modello in arrivo a Novembre nei negozi?

di

Durante l'evento di presentazione, tenuto ormai qualche settimana fa, Apple ha mostrato la quarta generazione della Apple TV senza però rivelare quando questa sarà disponibile nei negozi. Secondo quanto riportato da 9to5Mac, però, bisognerà attendere Novembre per poter mettere le mani sul dispositivo.

Il set-top box, infatti, dovrebbe arrivare nei negozi solo nel prossimo mese, ma i pre-ordini potrebbero aprire già alla fine del mese. Sebbene non sia stata presentata insieme all'Iphone 6s ed iPad Pro, la nuova Apple TV sarà comunque uno dei dispositivi di punta di Apple per la prossima stagione, su cui punta molto la compagnia di Cupertino.
Per la Apple TV si tratta del primo aggiornamento importante dal 2012. La nuova generazione è dotata di un App Store a se, e funziona con il nuovo sistema operativo TVOS. Inoltre, è dotata di un telecomando touchscreen e controllo vocale attraverso Siri.
Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, però, da parte della Mela non sono arrivate conferme su questa finestra di lancio.