Apple i TV prenotabile sull'apple store italiano

INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' prenotabile anche nel bel paese la rivoluzionaria periferica che permettee di godere di tutti i contenuti multimediali presenti sul computer tramite in nostro impianto home theatre in tutta semplicità.


Si è da poco colnclusa la conferenza del boss Apple Stave Jobs ed ecco che non si fanno aspettare le novità sul apple store italiano. Tralasciando volutamente il terremoto scatenato dalla presentazione del primo telefono apple forse ai più è sfuggita la possibilità di prenotare la periferica denominata iTV che permette di visualizzare tutti i contenuti presenti su computer con la massima semplicità attraverso la rete cabalta o wireless.

L'apparecchio dalle linee minimaliste si collega al nostro impianto home theatre tramite hdmi o component con audio analogico o digitale toslink e alla rete tramite WiFi o ethernet. Compatibile con PC e Mac.

Il prezzo è di 299€ e la consegna è prevista per febbraio.

E' auspicabile che per febbraio siano disponibili anche i primi contenuti video a pagamento scaricabili da itunes quali spettacoli televisivi, telefilm e film. A tal proposito durante la conferenza è stato anche annunciato un accordo commerciale tra Apple e Paramount

apple store